Ci sarà anche la Pescagonismo Team Civitavecchia alla finale Elite a Squadre per Società della Fipsas. La gara si disputerà da giovedì a sabato a Lavagna in Liguria e vedrà la partecipazione di 20 società, che si contenderanno il titolo italiano e la qualificazione ai Mondiali per Club del 2014, a cui accederanno le prime due classificate.
La Pescagonismo Team Civitavecchia prteciperà con Marco Ravicini, Francesco Maltese, Luca Papacchini e Leonardo Territi, capitanati da Francesco Muneroni.
“Ci tengo a ringraziare – dichiara il responsabile del team, Marco Ravicini – tutti quelli che con il loro sostegno hanno permesso al club di poter partecipare a questa prestigiosa manifestazione, cercando di rappresentare la città di Civitavecchia nel migliore dei modi, dal sindaco Pietro Tidei al Comune di Civitavecchia con il suo patrocinio, alla Visa Appalti di Vizzioli, alla Edil Domus srl ed infine la Energeco srl. Con l’occasione diamo appuntamento a tutti per l’8 dicembre con il Trofeo Fipsas-Telethon di canna da riva, che come ogni anno, sarà una giornata tutta all’insegna della solidarietà”.