Autore

Articoli correlati

6 Comments

  1. 1

    Massimo M.

    Sabato sera era pieno di macchine in sosta selvaggia, nella maggior parte delle località turistiche, i vigili urbani li vedo in giro in servizio fino a tarda notte, possibile che in questa città, non è possibile fare nulla ? A luglio in una spiaggia sarda, li ho visti fare servizio sull arenile a piedi, e fare multe a chi non rispettava le regole

  2. 2

    manu

    È inutile mettere segnaletica verticale, orizzontale,trasversa, dissuasori meccanici,acustici e tutte ste ca@@ate,se non c’è chi vigila e multa i trasgressori. SAREMO SEMPRE AL SOLITO PUNTO, ovvero più Pizzardoni (chiamarli agenti di polizia locale è una bestemmia),pagati in base alle contravvenzioni che fanno, anziché regalargli lo stipendio per farsi le vasche al viale o infrattarsi dentro qualche bar o nella periferia. Cambia Sindaco,giunta,ma la musica rimarrà sempre la stessa. CIVITAFOGNA

  3. 3

    sandokan

    concordo pienamente con i due commenti precedenti.
    Capisco che siamo un amministrazione di morti di fame, ma con i proventi delle multe,qualche straordinario ai vigili potremmo anche pagarlo.

    1. 3.1

      manu

      Vogliono questo sistema gli sta bene ai “potenti” che regnano al comune,che siano di destra o di sinistra,te lo dico per certo. Ed è grazie a loro se non ci evolveremo per i prossimi anni.

  4. 4

    Massimo M.

    Preciso che molte delle auto in divieto di sosta erano suv,di solito arroganti e prepotenti anche nel traffico. personalmente quando vado alla marina, parcheggio comodamente alla trincea e faccio una bella e salutare passeggiata a piedi.

  5. 5

    ciccio formaggio

    ma gli uffici comunali sono sicuri che i dissuasori, le famose palle bianche, sono proprio i tipi di dissuasori previsti dal progetto? e se qualcuna si stacca e colpisce un pedone o qualcuno che transita in bicicletta o moto e questo si fa male, chi paga? la ditta o il comune?

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia