“Il Consiglio Comunale di Santa Marinella ha appena approvato le linee programmatiche per il quinquennio dell’Amministrazione Bacheca”.
“Esprimiamo piena soddisfazione per lo sforzo fatto dal Sindaco e dal Vicesindaco per coniugare i vari ambiti d’azione con cui si struttura il documento e le istanze progettuali in cui esso si articola.
Accanto alla dovuta attenzione ai problemi contingenti e alle esigenze operative che richiedono interventi nel breve termine, si è voluto connotare fortemente il governo cittadino con la programmazione, pianificando nei vari settori strategie di medio lungo termine, capaci di incidere sulle variabili sociali, culturali ed economiche e, pertanto, di dare risposte importanti nell’arco dei prossimi 5 anni.
Siamo molto orgogliosi di aver dato il nostro contributo e di come le linee abbiano sviluppato concetti come la “Città Smart” e la “Città Relazionale”, che oggi identificano amministratori attenti alla sostenibilità ambientale e finanziaria dei progetti, ma anche alla condivisione con il tessuto sociale ed all’ascolto, alla partecipazione e al coinvolgimento dei cittadini.
Ci auguriamo che ci sia una significativa traduzione dei buoni propositi fin dai prossimi mesi e che, da qui in avanti, ci sia una fattiva collaborazione della minoranza, verso cui offriamo la massima disponibilità al dialogo e all’analisi delle proposte”.
Andrea Passerini
Emanuela Lupo
Luca Tassarotti
Marco Valerio Verni
Mario D’Aniello
Maurizio Dell’Uomo
Teresa Polito