Allarme polpette avvelenate a Cisterna Faro. In via della Quercia, nei pressi di via Montanucci e via dei Colli, ignoti hanno lasciato dei bocconi nel giardino di un’abitazione.
Obiettivo tre cani, oggetto anche di un biglietto che assume i contorni di una vera e propria minaccia. Uno degli animali è morto, un altro è ricoverato in gravi condizioni, mentre il terzo si sta riprendendo, perché fortunatamente ha mangiato solo un piccolo boccone della polpetta avvelenate.
I proprietari dei cani hanno consegnato i bocconi al Servizio Veterinario per le analisi ed hanno sporto denuncia. Al loro fianco, le Guardie Zoofile, che sottolineano la gravità dell’accaduto e mettono in guardia anche chi porta a spasso il cane nella zona.
4 Comments
Occhio
Prega il Signore che nn te ce becco…
lucy
Come al solito gli animali sono vittime delle bestie (umani)…Il vero problema sono i cafoni che lasciano gli escrementi dei propri cani sui marciapiedi e lasciano i cani in giardino ad abbaiare tutta la notte…tutte le notti….
Succede che le persone si stressano, diventano rabbiose, bestiali e se la prendono con i cani invece che con i padroni.
Sono solo dei meschini e vigliacchi a cui auguro tanto tanto dolore….
alessandra
e’ vero di cafoni ne è pieno a Civitavecchia, ma di teste di c… e delinquenti tipo l’omuncolo che ha messo il veleno, ce ne sono ancora di più….ma quanto mi piacerebbe beccarvi sul fatto………siete la feccia del genere umano.
Francesco Lancia
Civitavecchiesi popolo di m…a
Tutta colpa del sindaco cozzolino