Â
Nel tardo pomeriggio di ieri è terminata l’edizione 2017 di “Pompieropoli”. La manifestazione, svoltasi al Parco Uliveto nell’arco di tre giornate e organizzata dai vigili del fuoco della caserma “Bonifazi”, ha visto l’entusiastica partecipazione di circa 1500 bambini, ai quali è stato rilasciato il diploma di giovane pompiere. Un numero enorme e proprio in funzione della straordinaria partecipazione, gli uomini della “Bonifazi” si dicono rammaricati di non aver potuto accontentare tutti i bambini.
Al riguardo, ricordano di aver organizzato e svolto la manifestazione nei momenti in cui erano liberi dal servizio e senza avere alcuna retribuzione aggiuntiva. Ringraziano tutti i bambini che sono intervenuti e le tante aziende locali che, grazie al loro contributo, hanno consentito che la manifestazione potesse essere effettuata. Questo l’elenco: Impresa Mario Guerrucci; Fondazione cassa di risparmio di Civitavecchia; Coop. Impresa Lavoratori Portuali Civitavecchia; CPR Impresa Portuale Civitavecchia; Compagnia Portuale Civitavecchia; Fermenta FAS srl; Associazione Sportiva GE.DI.LA.
Ringraziamenti, inoltre, all’impresa Sacchetti srl e alla Port Mobility per aver messo a disposizione le recinzioni mobili; alla ditta Marco Costa che ha messo a disposizione un automezzo per il trasporto dei materiali e alla Nolo Special Gru srl.
“Un grazie di cuore – concludono i vigili del fuoco – alla Società Le Terme srl che in questi giorni ci ha coccolato”.