Alessandra Lecis, Dario Menditto e Flavio Fustaino. Il Movimento Cinque Stelle annuncia con soddisfazione la nomina di tre consiglieri a presidenti delle commissioni comunali. Alessandra Lecis sarà presidente della commissione istruzione, Dario Menditto della commissione urbanistica e Flavio Fustaino della commissione bilancio.
“La conduzione di una commissione consiliare – affermano i pentastellati – rappresenta il riconoscimento del lavoro svolto finora e una straordinaria opportunità per contribuire ulteriormente allo sviluppo della nostra comunità.
Queste nomine non solo costituiscono una grande soddisfazione per tutto il nostro gruppo, ma consentiranno di esercitare con maggiore consapevolezza un ruolo determinante nei lavori della consiliatura in settori determinanti nel disegno della città che verrà. Siamo convinti che Alessandra Lecis, presidente della commissione istruzione, Dario Menditto presidente della commissione urbanistica e Flavio Fustaino, presidente della commissione bilancio sapranno portare avanti con successo i loro incarichi, contribuendo in maniera significativa al benessere della nostra comunità.
Questo riconoscimento rafforza la nostra determinazione a proseguire sulla strada intrapresa, con l’obiettivo di continuare a lavorare per il bene comune e di rispondere con efficacia alle necessità dei nostri cittadini”.