Cambio di programma per la riunione di domenica “Pugni Popolari”, che si svolgerà a Campo dell’Oro. A causa dei problemi legati al Covid-19 gli avversari inglesi che avrebbero dovuto affrontare Emiliano Marsili e Angelo Rizzo sono impossibilitati a venire in Italia.
Quindi la scuderia Conti Cavini, organizzatrice della manifestazione, ha provveduto a trovare dei nuovi avversari per i civitavecchiesi.
Ma nel frattempo è arrivata l’inattesa possibilità per Rizzo di poter diventare lo sfidante ufficiale per il titolo Italiano dei Massimi, che rincorre ormai da qualche anno.
Il Grizzly ha colto la palla al balzo e quindi a novembre salirà sul ring a Cassino per l’assalto alla cintura contro Ivan D’Adamo. Quindi, per ovvi motivi, Rizzo non combatterà domenica, ma sarà presente solo come spettatore, dove annuncerà ufficialmente il suo nuovo incontro.
C’è, invece, l’avversario per Marsili, che se la dovrà vedere con l’esperto boxeur romano Emiliano Salvini, in passato vincitore del titolo italiano dei Supergallo.
L’incontro non avrà nessuna cintura in palio e si svolgerà sulla distanza dei sei round.