Angelo Rizzo torna sul ring dopo una lunga assenza. Venerdì a piazza Dante, a Grosseto, il Grizzly riprenderà la sua marcia con un incontro sulla distanza delle otto riprese, valido come eliminatorie per il titolo italiano dei pesi Massimi.
Intanto cambio per quanto riguarda l’avversario, che sarà Ignazio Di Bella, che vanta 40 match disputati, ed è già stato battuto dal civitavecchiese nel 2021 e che non va affatto sottovalutato per questo motivo. In caso di successo Rizzo potrebbe diventare sfidante ufficiale al titolo, considerando che a fine luglio ci sarà il match per il tricolore tra Gianmarco Cardillo ed Emanuele Venturelli.
“Sono in piena forma e in costante miglioramento giorno dopo giorno – afferma Angelo Rizzo – grazie al mio maestro Mario Massai ed ai tecnici Manuel Pernice e Fabio Filippini, ed agli sponsor Tecnoedil di Alfonso Cataldo, Boutique della Carne di Giulio Striano ed alle palestre Action Gym di Civitavecchia e Black Sheep di Ladispoli. Vi aspetto venerdì, il Grizzly è tornato”.