Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    roberto

    Dopo quel disastro che ha combinato manuedda tra inquinamento, immondizia e altro la speranza e che vengano trattate certe situazioni in modo corretto , giusto e con un controllo locale.
    Quello che ha fatto manuedda coadiuvato in primis da cozzolino e da tutti quei falsi fattucchierie fattucchiere , maghi e maghette per un vataggio economico e politico è davvero vergognoso.
    Mi domando ,tutti questi anni dove manuedda ha distrutto il controllo e le valutazioni ambientali , dove non ha permesso a noi abitanti a civitavecchia di poter sapere della nostra salute ,dove stava chi doveva verificare e controllare il danno fatto!!!
    Ci vogliono persone che siamo in grado di valutare , persone affidabili, persone riconosciute da organi istituzionali altro che associazioni , gruppi, manipoli di persone che parlano per scopi personali.

    Reply
  2. 2

    alfonso

    Al di là di ogni idea politica, la gestione da parte dei cinque stelle, in particolare di manuedda come assessore all’ambiente e di tutte le catastrofiche iniziative, ha dimostrato come persona che assolutamente è incapace di occuparsi di un tema così importante per Civitavecchia e le città limitrofe.
    Tutte le persone con un minimo di onestà intellettuale e non parlo di quella SCIENTIFICA ,della quale è evidente la carenza di manuedda e dei suoi amici di partito , vedi menditto, galletta, ghirga, per non parlare poi della ricotti ect… debbono assolutamente dire di aver sbagliato a dargli fiducia , parlano i fatti concreti dei suoi cinque anni al comando della città.
    Speriamo per il futuro di non vederlo più parlare , discutere o dare consigli su temi così delicati per la vita delle persone.

    Reply
  3. 3

    annibale

    Manuedda?
    non poteva fare differentemente .
    ha fatto poveretto quello che gli hanno comandato.
    lo hanno messo li, anzi, la Lei la fatto mettere li e ora……….
    e’ stato tutto un giro di frottole di racconti per mascherare qualcosa che tutti i cittadini hanno capito.
    5 anni di lauto stipendio da difendere per Lui e stop.
    se fosse veramente convinto di quello che ha fatto farebbe qualche intervento invece neanche piu alla sede dei 5 stelle si fa piu vivo.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *