Nuovi parcheggi creativi, ma stesso luogo. Arrivano ancora segnalazione dalla zona di via Terme di Traiano dove ci sono il supermercato e la scuola. Una nostra lettrice e telespettatrice ci ha inviato un altro scatto, nel quale si vede, ancora una volta, un’automobile parcheggiata sopra un marciapiede.
“A pochi giorni dall’inizio della scuola, come previsto, dobbiamo segnalare i parcheggi selvaggi sul marciapiede antistante il Complesso residenziale “Villa Albani” – afferma la cittadina – il parcheggio della Conad situato a 50 metri sulla sinistra di solito è sempre libero e gratuito. L’educazione civica deve essere solo una materia sulle pagelle di questi bimbi che accompagnano a scuola, parcheggiando sui marciapiedi e bloccando la via a sedie e rotelle e passeggini”.
2 Comments
salvatore
Nulla di nuovo all’orizzonte, sempre i soliti incivili ed irrispettosi della vita della città.
Ma la cosa su cui si dovrebbe riflettere , sopratutto chi scrive articoli giornalistici, su cui ho fatto personalmente esperienza è quella che ascoltando alcune persone che si lamentano di continuo di mancanza di controllo delle strade, della immondizia ecc sono spesso quelle che violano regolarmente le regole scritte della legge!!!
Sono i personaggi che applicano il messaggio antico:
Fate quel che dico non quel che Faccio !
dubbioso
ma gli “organi competenti” che fanno?
ma lo sai quanti soldini si alzerebbero con queste multe facili?
denaro fondamentale per il nostro disastrato comune.
e ricordatevi che tra un pochino l’enel vi dirà “ciao ciao”…………….