“Certo ascoltare solo a volte non basta: un’amministrazione deve anche saper fare, dare risposte concrete. Ma dopo quattro anni di silenzio imbarazzante, di vuoto assoluto, di solitudine totale, gli abitanti di Via delle Molacce hanno trovato finalmente un orecchio disposto ad ascoltarli!”.
“Il Sindaco Tidei nelle persone dei suoi assessori Mirko Mecozzi e Roberta Galletta hanno finalmente prestato attenzione alle tante problematiche di questa strada, anzi si sono recati più volte di persona a effettuare un sopralluogo , hanno assicurato il loro interessamento, hanno iniziato alcuni interventi di manutenzione liberando da arbusti e detriti i canali di deflusso delle acque all’incrocio con via Terme di Traiano, in modo da prevenire allagamenti e tagliato la vegetazione che in più tratti invadeva la già stretta carreggiata franata più di quatto anni fa (!)Certo sono lavori molto parziali , ma sono stati assicurati interventi più importanti e risolutivi non appena le dissestate casse del Comune lo permetteranno!!
Finalmente non ci sentiamo più così soli, finalmente qualcuno ci ascolta, risponde al telefono (SEMPRE) interviene di persona, ci da’ una speranza… e visto i tempi non è poco!
L’Associazione ringrazia gli Assessori addetti e soprattutto il Sindaco per questo promettente inizio”.
L’associazione Parco Antiche Mole