3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    giovanni

    M a si dovrebbe fare una ricerca dei cambi di residenza perchè in tanti cambiano casa e la vecchia la affittano in nero.
    Il risultato è che questi nuovi inquilini non possono chiedere i bidoncini per la differenziazione dei rifiuti e non potendoli smaltire li buttano per strada, vedi San Liborio la strada verso il cimitero nuovo, verso la zona industriale ecc
    Lo so che non è una ricerca semplice ma qualcuno la dovrebbe fare.

  2. 2

    giuseppe

    sono d’accordo con Giovanni , finalmente ho letto un commento appropriato, chi è in regola rispetta la legge , sono gli irregolari che sporcano la città, si trovano sacchetti in tutti i pizzi della città , compreso il centro. Cmq., a mio parere, non ci vuole molto a scovare gli irregolari, basta ispezionare i sacchetti, qualche indizio si trova sempre. Lei potrebbe dire, e chi lo fa sto controllo ?????

  3. 3

    cittadino doc

    State tranquilli che la città è ZOZZA per problemi legati quasi esclusivamente agli zozzoni che sono nella maggior parte coloro che si lamentano di tutto e tutti.
    Poi si dice che attraverso l’apertura dei sacchi si potrebbero scoprire questi zozzoni, state sempre tranquilli che ci sarà qualcuno tra associazioni , movimenti e gruppi dei social che dirà:
    ” E la PRIVACY MIA E DEI CITTADINI???”

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia