Da tre giorni non c’è raccolta rifiuti al quartiere San Liborio. A lanciare l’allarme, con tanto di foto esplicative inviate alle redazioni, sono i residenti del popoloso quartiere che si trova nella zona a monte di Civitavecchia e che negli ultimi giorni ha dovuto anche soffrire un poco gradevole black out idrico.
Stando a quanto sostengono i residenti, è praticamente dallo scorso fine settimana che i compattatori non si vedono nel quartiere e la situazione comincia a preoccupare anche per questioni di carattere igienico.
1 Comments
Sandro
Abitando a san liborio posso confermare che quello scritto corrisponde non solo al vero ma come si dice ” alla sacrosanta verità” perchè vivendo e vedendo tutti i giorni che siamo abbandonati dal comune di civitavecchia come ritenuti di altro comune.
In passato sono state poche le iniziative di coloro che ci governavano ma da quando c’è cozzolino la situazione è notevolmente peggiorata.
E qui si parla di immondizia non raccolta e quando la si raccoglie con approssimazione da parte degli operatori ecologici.
Se poi come quartiere guardiamo la fornitura di acqua bene allora direi che darei un bel tre come voto all’assessore competente.
E non mi si dica che negli anni passati era peggio perchè prova provata sulla mia pelle l’estate mancava qualche giorno ma mai d’inverno ed ora sono maggiori i giorni che manca d’estate e d’inverno.
Spero come abitante di civitavecchia che vada al più presto a casa questa giunta perchè ha fallito in quasi tutto quello promesso ma sopratutto non si è assunta mai nessuna responsabilità dando la colpa sempre ad altri.