Ed ora torniamo a parlare di rifiuti abbandonati sotto le campane del vetro. Questa volta la segnalazione ci arriva da San Liborio. Un nostro lettore e telespettatore ci ha contattato per riferirci, anche attraverso alcune foto, che gli incivili non si fermano nemmeno a via dei Rocchi.
“Non si può condividere una città con questi zozzoni – afferma il cittadino – c’è un Centro Ecologico per la raccolta di questi rifiuti. Molto probabilmente sono soggetti che non pagano nemmeno la Tari. Da qui l’importanza di telecamere nei punti sensibili per calmierare queste inciviltà. Se non vai a toccare il portafoglio di queste persone non capiscono”. Come di consueto giriamo la segnalazione agli organi competenti.
2 Comments
cittadino per una città vivibile
Cara TRC invece che limitarvi a girare le segnalazioni agli ORGANI COMPETENTI, dovreste istruire ed invitare i cittadini a collaborare, quindi oltre che fare foto del problema anche quello di fare foto a chi getta immondizia od altro per strada violando la legge!!!
Le prime sentinelle dovrebbero essere i cittadini chw aiutano la vivibilità della città.
giuseppe
siamo sempre alle solite belle chiacchiere, aria fritta, le regole si rispettano solo ci sono le multe ( che bisogna FARLE PAGARE POI )