Il Sindaco, Ernesto Tedesco, ha effettuato in settimana un sopralluogo al quartiere del Bricchetto, oggetto nei giorni scorsi di un approfondito intervento dell’Assessorato all’Ambiente e della squadra operativa di Csp. Il primo cittadino parla di risultato particolarmente apprezzato dai residenti, evidenziando che le aree verdi ora sono ordinate, la pulizia non è più un optional e la vivibilità del quartiere ne ha giovato.
“Credo – aggiunge – che questo possa essere un modello di intervento in varie parti della città che attendono di essere riportati alla normalità. Ringrazio pertanto il consigliere Massimo Boschini per aver fatto da portavoce delle istanze dei cittadini presso l’Amministrazione, ringrazio i nostri uffici ma ci tengo particolarmente a mettere in luce lo splendido lavoro portato avanti dalla squadra della Csp”.
1 Comments
paolo
Ringrazio di cuore l amministrazione comunale per il lavoro svolto nel mio quartiere del Bricchetto. La nuova realtà mi offre lo spunto per godere dal balcone di casa la vista di un ambiente più bello, così mi vien voglia di azzardare una nuova richiesta: perchè non proviamo a mettere a dimora qualche albero in più in questo piccolo angolo della nostra città? Grazie ancora e buon lavoro!