Per la prima ed unica trasferta stagionale il Crc non dovrà uscire dai confini della regione Lazio. Domani alle 14.30 i biancorossi andranno a fare visita alla Capitolina, questa volta con il primo quindici e non con la Cadetta come accaduto in passato.
Nel match valevole per il campionato di serie A la squadra di Giampiero Granatelli è attesa da un compito difficile, anche perché i romani hanno otto punti di vantaggio in classifica, ma vuole evitare il terzo stop consecutivo. Visti i tanti biancorossi provenienti dalle Fiamme Oro, ci si attende una partita davvero combattuta.
“Stazioniamo al sesto posto, ma la classifica è molto corta – afferma il tecnico Granatelli – andremo a giocare contro una squadra molto preparata e dalle grosse tradizioni. Hanno una buona scuola giovanile. Per poco non hanno avuto l’accesso nel campionato di Top 12. Noi partiremo per Roma con un significativo carico di umiltà, vogliamo fare una gara degna della nostra società e della nostra rappresentatività. Mi aspetto una partita difficile, ma la stiamo preparando con grande attenzione. Aspettiamo tutti i tifosi in via Flaminia”.