Dopo la settimana di sosta, torna in campo il Crc in serie B. Domani alle 14.30 i biancorossi ospiteranno al Moretti-Della Marta la Cadetta della Capitolina, formazione già battuta all’andata con un evidente 41-7. Il match ha importanza perchè in caso di vittoria il quindici di Granatelli e Gargiullo sarà qualificato matematicamente alla Poule Promozione. Unico assente della sfida sarà l’ala Marcellini, tenuto precauzionalmente a riposo.
“Non dobbiamo sottovalutare la Capitolina – afferma coach Giampiero Granatelli – non possiamo fare passi falsi soprattutto per proseguire nelle dinamiche di crescita che stiamo facendo. Ricordiamoci che i romani arrivano da due vittorie contro Avezzano e Colleferro, quindi loro sono una compagine che quando ha alcuni giocatori disponibili sa dare fastidio”.
Sfida molto interessante per la Cadetta del Crc, che sempre domani alle 14.30, sarà di scena a Canale Monterano contro il Montevirginio. La partita è di alta quota perchè il secondo quindici, diretto da Mameli e Mazzarini, è primo, mentre gli avversari di domani sono due lunghezze dietro i civitavecchiese, ma hanno quattro punti di penalizzazione.