Il Civitavecchia Rugby mette a segno un altro colpo. Si tratta del tallonatore Amar Kudin, classe 92 nato in Croazia trasferito in Italia in giovane età. Amar ha trascorso un paio d’anni con i giovani del Treviso prima di unirsi al Rugby San Dona. Ha giocato inoltre con Benetton Rugby annate 2010/2011/2012, Rugby Paese, Marchiol Mogliano, Fiamme Oro Rugby. Giocatore solido che fa del dinamismo in campo aperto uno dei suoi punti di forza è alto 180 cm per 103 kg. E’ stato Nazionale giovanile UNDER 20.
“E’ un giocatore di grande esperienza che penso possa darci una mano ad alzare il livello della squadra – spiega il D.S. Stefano D’Angelo- provvisto delle caratteristiche del tallonatore moderno”.
“Ho subito percepito un ambiente positivo e accogliente – Amar Kudin – caratterizzato da un bello spirito di famiglia dal bel colore biancorosso . Strutture e attrezzature sono ottime e abbiamo a disposizione uno staff tecnico di primissimo livello”.
Prosegue Amar: “Penso che Civitavecchia sia un bellissimo posto per giocare a Rugby, mi piace l’aria che si respira. Personalmente spero di poter dare il mio contributo alla squadra e integrarmi velocemente nella cultura di appartenenza del club. Nonostante l’età molto giovane della squadra faremo del tutto per essere maturi e conquistare i nostri supporter con del bel gioco. A livello collettivo vogliamo vincere e dare del filo da torcere a tutti, magari giocando il ruolo di mina vagante del Campionato”.