Importante novità per il Crc. La società biancorossa ha deciso di aderire al progetto franchigia delle Zebre, una delle due squadre italiane che milita nel Top 14, il campionato internazionale per club. I bambini e ragazzi del club potranno avere forti agevolazioni per assistere agli incontri delle Zebre, con un’esperienza da sogno per gli appassionati della palla ovale.
Zebre Family é il progetto franchigia dello Zebre Rugby Club dedicato ai club che ospita la franchigia federale.
Obiettivo delle franchigia è quello di avere un dialogo propositivo e continuativo con le importanti realtà rugbistiche italiane che fungono da base del movimento del Rugby e mirano ad essere da esempio e punto di riferimento per i migliaia di giovani praticanti e tifosi della Palla Ovale in un processo unico di crescita.
La collaborazione tra i club rugbistici e la franchigia federale passerà anche tramite una serie di iniziative per la concreta e continua collaborazione tra le Zebre ed il Crc che prevedranno sinergie commerciali, vantaggi sull’acquisto di biglietti e abbonamenti per la prossima stagione 2020/2021, programma di incontri formativi, alla Cittadella del Rugby di Parma, incentrati su argomenti di carattere tecnico, medico-fisioterapico e fisico-atletico dedicati a figure tecniche e manageriali da tenersi nella casa delle Zebre.
Per i bambini e ragazzi delle Giovanili del Rugby Civitavecchia la possibilità di:
visitare gli spogliatoi allestiti nel pre-gara
precedenza ai tornei giovanili organizzati dalle Zebre
partecipazione al corridoio delle squadre
partecipazione alle partite dimostrative durante l’intervallo
foto ricordo con i giocatori durante il terzo tempo