Domenica prossima, al Moretti-Della Marta, il Crc affronterà l’Amatori Sport Catania, quarto in classifica, in una sfida che vede il club laziale fortemente motivato dopo l’ultimo incontro con la capolista Capitolina.
“Analizzando l’ultimo incontro – dichiarano dal Crc – si è visto che abbiamo espresso una prova di carattere sui principi. Tutto questo determina un approccio alla partita con valori di eccellenza tecnico-tattica e permette di ritrovare la giusta concentrazione finalizzando gran parte delle azioni, fattore determinante per riuscire ad affrontare le partite del proseguo del campionato con un carattere vincente.
Il lavoro che settimana dopo settimana fanno i ragazzi finalmente ha avuto una sua incidenza mettendo in difficoltà una squadra attrezzata come la Capitolina. Siamo riusciti nell’ultima sfida a tornare a fare meta ed imporsi in fasi statiche riuscendo a giocare in avanzamento.
E’ rimasto un unico rimpianto da parte di tutto il gruppo di non aver avuto la freddezza di provare a vincere la partita. I rugbisti biancorossi incrociano le dita e promettono che faranno del tutto per far divertire i loro beniamini e li aspettano sugli spalti del Moretti Della Marta domenica 5 Dicembre alle ore 14,30”.