La dirigenza del Crc, nelle persone del presidente Andrea D’Angelo ed del vice Domenico Nastasi eliminano ogni distrazione dalla testa immettendo nuove energie in persone ed attività utili e indirizzano il focus al 100% sul Club biancorosso.
Puntano con i cosiddetti no limit, in pratica puntano tutte le chips che hanno a disposizione per far divenire protagonista il CRC il prossimo campionato di serie A. A breve sarà presentato ufficialmente il piano esecutivo di tutti i settori dalle giovanili ai seniores fino agli old, insomma sarà messo nero su bianco il programma strutturato per tutto il movimento rugbistico locale.
Il club avrà la pratica sportiva così come “sociale”, cioè un complesso di attività che comprende ambiti diversi, che spaziano da quello puramente sportivo fino ad arrivare di interesse associativo.
Gli obiettivi del programma di creare le condizioni per superare le criticità nate durante tutto il periodo dei due anni passati, un percorso del club degli atleti, tecnici, preparatori, dirigenti, staff sanitario, segreteria soprattutto nelle difficoltà nel regolare la frequenza di allenamenti e partite. L’obiettivo è dare sostegno e supporto concretamente a tutto il movimento rugbistico biancorosso attraverso il diritto e il successo formativo sportivo e sociale.
Lo attuerà con figure di alto rilievo sia nella parte di gioco che di responsabilità tecnica.