L’amministrazione Comunale di Santa Marinella, su iniziativa del Consigliere al Turismo Alessio Marcozzi, ha ufficializzato il programma di spettacoli cinematografici, ad ingresso totalmente gratuito, che saranno proiettati fino al mese di Giugno presso la Sala Flaminia Odescalchi di Via della Libertà 19.
Il progetto, denominato “Cinema…che Passione” è promosso dall’Associazione Culturale Racconti di Città e rientra nel programma delle manifestazioni organizzate dal Comune nel settore culturale, così come avvenuto per la rassegna teatrale, tuttora in corso, “Teatro del Sorriso”.
Questo il programma delle proiezioni cinematografiche:
Domenica 13 Aprile ore 17.00
“Un Boss in Salotto”
Venerdì 25 Aprile ore 21.00
“La mafia uccide solo d’estate”
Domenica 27 Aprile ore 17.00
“Cattivissimo me 2”
Domenica 4 Maggio ore 17.00
“Il Castello Magico”
Venerdì 9 Maggio ore 21.00
“Philomena”
Domenica 11 Maggio ore 17.00
“Piovono Polpette”
Venerdì 16 Maggio ore 21.00
“Tutta colpa di Freud”
Domenica 25 Maggio ore 17.00
“Sole a catinelle”
Venerdì 30 Maggio ore 21.00
“Sotto una buona stella”
Domenica 1 Giugno ore 21.00
“Il Capitale Umano”
“I miei complimenti a “Racconti di Città– afferma il Sindaco Roberto Bacheca – per l’organizzazione di questo bellissimo programma, per grandi e piccini.
L’obiettivo era quello di offrire eventi e spettacoli anche durante la stagione primaverile, così come sta già avvenendo con la bellissima rassegna teatrale “Teatro per un sorriso”.
“E’ senza dubbio un programma di qualità – aggiunge il Consigliere al Turismo Alessio Marcozzi – ad ingresso totalmente gratuito che accompagnerà i pomeriggi e le serate di tanti nostri concittadini. Ci eravamo posti l’obiettivo di “destagionalizzare” gli eventi e credo che con queste due rassegne ci siamo riusciti egregiamente, oltre a tutte le iniziative culturali e sportive avvenute nei mesi scorsi in collaborazione con il consigliere allo sport Stefano Toppi. Stiamo comunque già al lavoro per ottimizzare il programma in vista della stagione estiva, che sarà ricca di eventi di qualità a livello nazionale ed internazionale così come merita la “Perla del Tirreno”, fulcro culturale dell’intero comprensorio”.