Domani sera alle 21 presso il Teatro San Giuseppe di Santa Marinella va in scena “Un pò più su se non mi vedi”, il sesto spettacolo della fortunata rassegna “Teatro del Sorriso”, promossa dal Consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Passerini e dal delegato alle Politiche Giovanili Luca Tassarotti.Nei primi 5 eventi della rassegna sono stati raccolti circa 1.500 euro; fondi che andranno interamente destinati ad attivare un percorso di clownterapia per i piccoli pazienti del Bambin Gesù di Santa Marinella.
La trama: “Un pò più su se non mi vedi”, scritto e diretto da Enrico Maria Falconi, racconta le vicende che accadono in un appartamento in un palazzo condominiale a San Giovanni, nella Roma dei nostri giorni. Qui vivono Maria e Luigi; lei studentessa universitaria, lui meccanico. Una vita piuttosto ordinaria, per così dire… La casa è un vero “porto di mare” da cui entrano ed escono gli amici dei due fratelli, ognuno con una propria comicità e, allo stesso tempo, drammatica personalità.
Il Comitato “Invictus” di Santa Marinella si augura che ci sia una nutrita partecipazione della cittadinanza e che tutti possano trascorrere una piacevole serata al teatro cittadino. L’ingresso è gratuito.