Torna l’associazione Toto’s Friends con una nuova iniziativa, la prima sagra della castagna di Santa Marinella. La manifestazione avrà luogo, salvo maltempo, domenica pomeriggio in piazza Gentilucci e sarà caratterizzata, oltre che dalla possibilità di gustare ottime castagne, buon vino e cioccolata calda, dalla presenza del rombo delle “Car tuning” e dall’eleganza delle Fiat 500 d’epoca.
Per il divertimento dei più piccoli ci sarà a disposizione un’area giochi e le tradizionali giostre, mentre i più grandi potranno passeggiare tra le bancarelle che coloreranno la piazza.
“Da poco reduci dall’ottima riuscita della cena di beneficenza a favore dei bambini dell’ospedale Bambin Gesù – dichiarano gli organizzatori – con la quale il volenteroso gruppo di giovani ha raccolto ben 1.200 euro, ecco un’altra bella occasione d’incontro e divertimento per Santa Marinella organizzata dai volontari della Toto’s Friends, sempre pronti a rallegrare la vita della nostra cittadina con una ventata di gioventù”.