Lunedì scorso a partire dalle 10 il Comandante Cap. Keti Marinangeli, a seguito segnalazione Sig. Sindaco ed indagini preliminari condotte da personale della Polizia Locale, procedeva, unitamente al M.llo Fabio Morolli, agli Ass.ti Cesare Simmi ed Augusto Cappelletti, alla verifica di una presunta discarica abusiva, consistente in un’area, di proprietà della Rete Ferroviaria dello Stato, situata nel Comune di Santa Marinella in Via dei Mari snc, di larghezza di mt. 10 e lunga mt.170, adibita a deposito incontrollato abusivo di materiali di ogni genere e natura.
Materiali di risulta edile, di giardinaggio, residui di sfalto stradale, rifiuti domestici. L’area veniva posta sotto sequestro con apposizione di sigilli ed i mezzi in essa presenti sequestrati e depositati in centro autorizzato. Le indagini proseguiranno per individuare gli autori dei reati.
“Con questo ennesimo intervento – afferma il sindaco Bacheca – andiamo ad eliminare un’altra discarica abusiva presente sul territorio comunale. Invitiamo i cittadini ad usufruire della nuova e funzionale Isola Ecologica di Via Perseo, visto che il servizio è, inoltre, totalmente gratuito”.