Il Sindaco di Santa Marinella, Pietro Tidei, giovedì mattina, ha fatto visita alla Residenza Orsini di Santa Marinella. L’occasione è stato il festeggiamento del compleanno della signora Argia Fazzi, che il 24 agosto ha compiuto 100 anni.
Il Sindaco è stato accolto dalla Madre Superiora e dalle consorelle che gestiscono la residenza per anziani. La festa si è svolta nei giardini della villa e la signora Argia, originaria del Comune di Grosseto, ha potuto spegnere le sue candeline circondata dalla figlia e da tante amiche.
“Sono lieto di portare gli auguri dell’Amministrazione Comunale alla signora Fazzi e alla sua famiglia. Gli anziani rappresentano la memoria storica del nostro Paese e per me è un piacere ed un onore poter festeggiare la signora a nome dell’intera città di Santa Marinella- ha affermato il Primo Cittadino.
Il clima favorevole della nostra città favorisce una vita sana e longeva, come dimostrano i tanti cittadini che raggiungono i cento anni e spesso li superano, conservando la salute e una mente ancora viva e lucida”, ha concluso il Sindaco.