Sono state approvate in Consiglio Comunale, dopo un’ampia discussione e trattazione, le Linee Programmatiche che l’Amministrazione Bacheca si impegnerà a sviluppare e realizzare durante il mandato elettorale.
Tanti gli argomenti trattati, che abbracciano tutti i settori della vita pubblica, dal turismo alle opere pubbliche, dai servizi sociali all’ambiente.
Tra le priorità amministrative, così come confermato in Aula da Sindaco Roberto Bacheca, v’è certamente lo sviluppo turistico del territorio e la realizzazione di importanti opere di aggregazione sociale e culturale, come la Piazza Comunale, il nuovo Municipio e la realizzazione di una struttura da adibire a sala teatrale e cinematografica.
“Se fino a qualche anno fa – ha dichiarato il Sindaco – la realizzazione di queste strutture poteva sembrare utopia, oggi finalmente ci sono basi concrete, sia in termini economici che logistici, per poter finalmente dare a Santa Marinella queste opere, attese da decenni.
Il completamento delle opere pubbliche in corso di realizzazione, la riqualificazione della città e del decoro urbano, la risoluzione e l’ottimizzazione della Raccolta Differenziata, il continuo monitoraggio delle strutture scolastiche, il sostegno alle famiglie meno abbienti e lo sviluppo turistico ed economico del territorio, sono senza alcun dubbio le nostre priorità assolute, che cercheremo di portare avanti con il massimo impegno durante tutto il corso della legislatura”.