“Maggioranza in fibrillazione, ne discutono nelle loro chat. Di cosa discutono? Semplice: con l’ultima pioggia sono crollati i pannelli di cartongesso della mensa Pirgus, la stessa inaugurata in pompa magna. Un problema grave che richiede risposte immediate, ma dall’amministrazione tutto tace. Nessun comunicato stampa, nessun video del solito Tidei”. Ad affermarlo è Stefano Marino della Lista Civica “Io Amo Santa Marinella”.
“Quando c’è da tagliare nastri, la propaganda arriva subito. Ma quando ci sono problemi, si preferisce il silenzio. Il Comune è già intervenuto e ha ordinato i pannelli nuovi, ma chi pagherà per la rimessa in opera? Dobbiamo aspettarci altri cedimenti? E soprattutto, oggi è sicura per i bambini e per il personale?” dichiara Stefano Marino, esponente della lista civica “Io Amo Santa Marinella”.
Questa amministrazione continua a dimostrare totale mancanza di trasparenza. Nessuna comunicazione ai cittadini, nessuna presa di responsabilità. La sicurezza e la gestione del denaro pubblico non possono essere trattate con leggerezza.
“Ci aspettiamo che il Sindaco e la Giunta diano spiegazioni chiare alla città e garantiscano che simili episodi non si ripetano. Santa Marinella merita un’amministrazione che risponde, non una che nasconde.” conclude Marino.