Autore

Articoli correlati

8 Comments

  1. 1

    Leo80

    Che strano, mi sembra di sentire le stesse cose che dissero Cozzolino e la sua giunta quando assunsero l’incarico. Quindi, cari Santamarinellesi, ficcatevi bene in testa che se la nuova amministrazione dovesse fare “schifo”, la colpa è sempre di chi li ha preceduti

  2. 2

    amedoro

    Ho acquistato un immobile a santa marinella come seconda casa, pago 100 euro al mese di imu, 50 euro di enel, 25 euro di italgas e circa 200 euro l’anno di tasi, se vuoi andare in spiaggia devi sborsare 30 euro al giorno nell’unico posto dove c’è sabbia, che altro vi devo pagare per stare nei mesi estivi lontano da Roma????

  3. 3

    Mario

    guarda un po’… dice le stesse cose di cui accusava i 5s a Civitavecchia. É sempre colpa degli altri che c’erano prima.

  4. 4

    GIANNI

    10 ANNI DE DESTRA 14 MILIONI DI DEBITI( DISAVANZO) DECRETI INGIUNTIVI A IOSA SERVIZI AFFIDATI MESE PER MESE SENZA CONTRATTO E 8 MIIONI DI FATTURE DA PAGARE.

  5. 5

    GIANNI

    CARO MARIO IL COSIGLIO COMUNALE PRECEDENTE HA APPROVATO LA DELIBERA EQUILIBRI BILANCIO CON IL PARERE NEGATIVO DEL COLLEGGIO DEI REVISORI DEI CONTI.
    IO AL POSTO DEI CONSIGLIERI CHE HANNO VOTATO ALZANDO LA MANO ( GIUNTA BACHECA) OGGI STAREI PREOCCUPATO……INTENDO PER COLORO CHE HANNO DA PERDERE QUALCOSA.
    LA RESPONSABILITA’ ERARIALE E’ IN AGGUATO E GIUSTO CHE PAGHERANNO DI TASCA LORO.

  6. 6

    Carlo

    Vergognoso aver lasciato un comune in queste condizioni, senza nemmeno la carta per stampare (ma tanto si sono ripresi pure le fotocopiatrici a noleggio quindi….), con la corrente ridotta perché non si sono pagate le bollette e se accendi i condizionatori devi spegnere la luce, con milioni di euro di decreti ingiuntivi di privati che hanno lavorato, spesso senza uno straccio di contratto….mi auguro che i responsabili paghino e che piano piano Santa Marinella riesca a rimettersi in piedi!

    1. 6.1

      mario

      Carlo.. state in una botte de ferro adesso. dormi tranquillo!

      (meno male che ve lo siete preso voi…)

  7. 7

    gianni

    A mariooo vai al piccolo paradiso e verifica chi ha fatto il lavoro della videosorveglianza e delòle torri faro……e se non capisci to dico cosi: leggi l impresa appaltatrice ki e’….
    o sei sordo o fai finta de non senti……
    svejeteeeeeeeee a guerra e’ finitaaaaaa

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia