Un importante appuntamento per creare nuove relazioni con importanti stakeholders del settore turistico, accendendo i riflettori sulle meraviglie dell’Etruria Meridionale. Ad organizzarlo è l’associazione DMO Etruskey, promotrice del convegno “Tre re e un popolo, al presente e al futuro. Offerta turistica integrata e sostenibile per lo sviluppo economico delle destinazioni” che giovedì 16 maggio 2024 dalle ore 16.30 sarà ospitato dal Castello di Santa Severa a Santa Marinella.
L’evento risponde alla mission della DMO Etruskey di promuovere e valorizzare il territorio, attraverso un progetto condiviso da parte di soggetti pubblici e privati, con due obiettivi ambiziosi:
creare un’unica identità con un brand immediatamente riconoscibile da posizionare a livello nazionale e internazionale;
creare un’offerta turistica strutturata, in rete, per rispondere alla domanda di turisti ed escursionisti alla ricerca di esperienze vere, uniche e da raccontare.
Sarà, inoltre, l’occasione per la presentazione del video “48 ore alla scoperta della terra dei Re by… Etruskey”, una produzione Lonely Planet realizzata grazie al sostegno di UniCredit attraverso Made4Italy, il programma per favorire un sistema integrato tra turismo e agricoltura per la valorizzazione dei territori e delle risorse locali, in cui la DMO Etruskey è entrata a far parte.
<
<