Articoli correlati

One Comment

  1. 1

    mario

    Caro scilipoti il consigliere fortunato da tempo ha svenduto la città al potente di turno , da tempo ha ,con i suoi funanbolici avanti ed indietro e girovolte partitici, è stato sempre dalla parte di colui che comanda, sete di potere e di visibilità.
    Se poi volessimo analizzare la condotta politica ed amministrativa di fortunato davvero deludente non basterebbero neanche tutte le tastiere a disposizione, lui sempre pronto alla critica verso gli altri ma mai verso se stesso ed al potere che rappresenta.
    Ma parlare con coloro ,vedi fortunato ed i suoi amici al pincio,che hanno le mai in pasta e che ogni giorno si siedono al tavolo a mangiare e bere per farsi dare di più , è inutile.
    Speriamo che nel frattempo qualcuno , certo non possiamo aspettarcelo da LUI ha troppi interessi economici,si accorga che fà parte di coloro che hanno ridotto civitavecchia ad uno schifo totale e magari si ravveda e mandi a LAVORARE fortunato davvero e ci liberi da questi personaggi , sicuramente meritiamo di meglio noi che viviamo a civitavecchia!!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *