3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    giovanni

    Possibile mai che non si riesca a conoscere i numeri VERI di quanto spende CSP per far funzionare la società e quanto incassa dal comune con la nostra TARI??????
    Per ampliare l’attività di una società è indispensabile verificare quanto quella nuova attività costerà per essere operativa e quanto incasserà.
    Non ci vuole uno scienziato per capire certe cose!

  2. 2

    Angelo

    Questo succede quando la politica pretende di occupare il posto dell’imprenditoria. CSP sara’ sempre un gravame per i contribuenti civitavecchiesi.

  3. 3

    giovanni

    Ho cercato di capire da dove esce fuori il buco da 2 ml di € ma dal bilancio on line del comune non si capisce quanto incassa di TARI ma neanche quanto dà a CSP e dal bilancio CSP lo stesso non si capisce quanto il comune trasferisca nelle loro casse, la società ha una sua organizzazione gestionale per cui il comune fa solo da tramite per l’incasso del dovuto a CSP
    L’unica cosa che sono riuscito a capire è che il 5% della Tari laziale va alla provincia che non esiste più come istituzione.
    Possibile che a Civitavecchia non c’è nessuno che riesca a trovare questi numeri altrimenti si parla a vuoto: il consigliere comunale di Onda Popolare, Patrizio Scilipoti DEVE chiedere questi numeri e pubblicarli altrimenti i suoi interventi sono perfettamente inutili

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia