Articoli correlati

One Comment

  1. 1

    giovanni

    Il ragazzo nonostante sia giovane deve sapere che certi incontri underground ci sono sempre stati e sempre ci saranno e purtroppo non conosce, forse nessuno glielo ha spiegato, che la politica è l’arte del compromesso.
    Se sa che i contatti ci sono stati dovrebbe anche sapere i nomi e se vuole essere rispettato li faccia e magari fare anche i nomi di chi sponsorizza TVS che non ripulisce l’aria della città.
    “alla fine del 2025, ENEL deve andar via dalla Nostra Città e deve fare….”, se se è cacciata da Civitavecchia come lui dice oltre a ripulire l’area non credo che ENEL farà altro.
    La gara per questa attività dovrà, per legge, essere pubblica per cui neanche si sa se sarà un’azienda locale a fare questi lavori.
    Abbiamo 6 anni per trovare varie attività per ricollocare i lavoratori che perderanno il lavoro per cui è bene che i politici nostrani inizino a pensarci, questi odierni per altri quattro anni avranno altro da fare che togliere le castagne dal fuoco a chi sarà a capo della futura giunta.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *