Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    Deborah

    Un caos! Specialmente per chi vive a San Gordiano. Prima con la D si poteva andare all’ospedale per chi aveva bisogno, ora bisogna prendere due pullman. Le persone anziane si trovano in grande difficoltà. Per gli abbonamenti adesso che si fa??? Vengono rimborsati??? Tanti li hanno fatti fin dal primo settembre. Un’altra Carlona alla Civitavecchiese.

  2. 2

    Luca

    Caos più totale !!!! Mia figlia uscita da scuola alle 11.10am arrivata a casa in borgata aurelia alle 13.45 circa ….
    Gli stessi conducenti hanno detto a mia figlia di non aver capito un tubo con orari colori ecc ecc .
    SE NON SIETE IN GRADO DI RICOPRIRE IL RUOLO CHE RICOPRITE …. FATEVI DA PARTE …… LA VOSTRA INCOMPETENZA VA SEMPRE A DISCAPITO DEI CITTADINI .

    1. 2.1

      franca

      Un vero disagio per alcune categorie di persone soprattutto anziane che dal Campo dell’Oro andavano al mercato. Venivano lasciati alla Cattedrale e il mercato era subito vicino. Adesso vengono lasciati alla Stazione …ma come si fa?
      Invece di agevolare le persone ed i servizi cittadini, si creano notevoli problematiche.
      Invece di evitare ad alcuni tir di passare nel centro della città oppure di ostruire il traffico per scarico merci ….si creano disagi che impediscono alle persone di accedere ai servizi principali quali mercato, università della terza età, poliambulatorio di via Etruria ecc.ecc.
      Complimenti a tutta la giunta che ha dato l’ok a tale progetto … vi aspettiamo per i voti….

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia