Si estende la squadra dei delegati del sindaco Marco Piendibene. Il primo cittadino, in apertura del consiglio comunale odierno, ha dato notizia di aver assegnato particolari compiti di supporto alla giunta.
In particolare, Roberto Cosimi (già candidato nel PD) si occuperà di benessere della popolazione in relazione al rischio di sostanze chimiche. Corrado Lancia (vicino ad AVS-Demos) avrà invece la delega ai rapporti con gli istituti penitenziari e per la promozione di percorsi inclusivi. Mauro Campidonico (storico esponente del Polo civico) sarà il delegato alla pesca sportiva. Claudio Barbani (ex consigliere del Movimento 5 stelle) avrà competenza sulle problematiche relative alle installazioni esterne. Alessandro Braccini (unione civica per Piendibene) coadiuverà l’ufficio alla Cultura nella cura degli eventi musicali.
Inoltre il consigliere Mirko Urbani (Unione civica per Piendibene) si occuperà di decoro urbano.
Il sindaco ha comunque preannunciato che, oltre a quelle già comunicate e a quelle ufficializzate oggi, arriveranno altri incarichi esterni ed interni.
2 Comments
manu
Altri stipendi da pagare….e poi non trovano i soldi per potenziare i servizi di cui abbiamo bisogno. NUOVA AMMINISTRAZIONE,STESSA VERGOGNA
francesco
Tanto per chiarirti, caro manu, i consiglieri eletti in consiglio comunale prendono solo 18 euro a seduta di consiglio comunale/ riunione di commissione, su cui ci pagano le tasse. Te capì.