Dopo un periodo di relativa tranquillità e proprio a pochi giorni dall’entrata in funzione dei dodici nuovi bus a metano regalati da Enel, prevista per i primi giorni di giugno, la rottura di ben quattro mezzi del vecchissimo parco a disposizione di Csp ha portato alla sospensione di ben due linee. Ieri sono saltate la G cimiteri e la C barrata, che collega il centro con i popolosi quartieri di Campo dell’Oro e San Gordiano.
Il recupero dall’officina di uno dei quattro mezzi incidentati ha portato questa mattina al rientro in funzione, dopo le 10,30, della linea G cimiteri. La C barrata, viceversa, dovrebbe essere ripristinata a partire da martedì. Gli utenti in alternativa possono servirsi delle linee C, D e F.
1 Comments
dario
Ma quale è il problema sono oramai due o tre anni che ogni volta non funziona uno o più autobus, continueremo ad andare a piedi o farci accompagnare da chi prende l’auto.
Siamo abituati poi a scendere perchè la maggior parte degli autobus non funzionano e si rompono per strada.
Ho ascoltato spesso gli autisti degli autobus e mi hanno sempre detto gli stessi che i mezzi mancano di manutenzione programmata e quindi si rompono con facilità.
Sarebbe interessante vedere chi è responsabile del comune , invece di stare seduti incollati alla sedie venisse sugli autobus con noi poveri e normali cittadini , certo poi magari chiedergli se loro lo stipendio lo prendono lo stesso se i servizi che dà il comune non arriva.
Assessori consiglieri tutti gli doverebbero togliere i soldi ogni volta che manca un servizio.