Forza Italia Giovani plaude alla posa della prima trave per la copertura della trincea ferroviaria. “Mai come oggi – sostengono gli azzurrini – ci stiamo rendendo conto che stiamo vivendo la storia di Civitavecchia”.
“La copertura della Trincea ferroviaria è un fatto storico – proseguono – una banda di ragazzini incapaci è riuscita a realizzare quello che gli scienziati chiacchieroni della politica cittadina avevano solo immaginato. E’ semplice parlare di problemi, di grandi opere, di sviluppo della città; altra cosa è trovare soluzioni, ideare, progettare e realizzare strutture che cambiano il volto di Civitavecchia, che la rendono il perno dello sviluppo di tutto il centro Italia. Grazie alla pianificazione e alla riprogettazione di Civitavecchia nel suo complesso messa in atto dalla giunta De Sio e in particolar modo da Alessio De Sio e Giampaolo Scacchi, stiamo assistendo al compimento della storia civitavecchiese.
Mai come oggi, noi giovani di Forza Italia siamo orgogliosi di far parte di questo gruppo di ragazzini incapaci che con il loro coraggio e la loro convinzione, rispondendo con i fatti concreti alle chiacchiere e agli insulti di chi non ha mai prodotto nulla di buono per la nostra amata città, stanno portando Civitavecchia in una dimensione ed a un livello internazionale, nemmeno mai pensato fino a quattro anni fa”.