Ancora un colpo di scena clamoroso per la vicenda PalaGalli. Da domani lo Stadio del Nuoto verrà chiuso perché saranno apposti i sigilli da parte della Procura della Repubblica.
Questa mattina è stata presa una decisione importante per la struttura, che dovrà chiudere i battenti. A quanto si è appreso dalle prime indiscrezioni, la decisione sarebbe stata presa dopo la denuncia alla Procura presentata dalla Nautilus, nella quale si parlava di grosse criticità. È una questione che torna a far avvelenare il clima, soprattutto tra le società natatorie locali e il mondo politico, e che mette fortemente in discussione il futuro della struttura, sulla quale il percorso sembrava già molto complicato. Ora c’è da capire cosa succederà. Nei prossimi giorni la Nc Civitavecchia, che gestisce l’impianto, dovrebbe convocare una conferenza stampa nella quale spiegherà il suo punto di vista sulla questione.
3 Comments
manu
Una città di mare che vanta campioni nel nuoto e nella pallanuoto, costretta ad assistere a l’ennesimo scempio di una gestione mal fatta,ad una struttura progettata a pennello,ma realizzata coi piedi, perché qualche goloso ha pensato bene di mangiarci sopra. Questo è il risultato,su 4 piscine che abbiamo non se ne fa una buona. Congratulazioni.
m g
Purtroppo si da valore ai fatti, ossia che dove non si è in grado di costruire nuove realta sportive si distrugge quello che altri hanno fatto e consolidato. Certo che è difficile ripartire e trovare risorse ed energie….chi si occuperà di questo lo farà solo e sopratutto per il bene dello sport e dei giovani.
giovanni
Non è un giorno che su questo impianto sportivo si cazzeggia perchè è questo che avviene.
Se chi è affidatario dell’impianto non rispetta le regole dovrebbe pagare una bella multa invece a quanto sembra, dato il comportamento dell’affidatario, non c’è nessuna penale sul contratto e questo dato che la proprietà è della città di Civitavecchia, qualche politico gestore del contratto dovrebbe essere cacciato o multato