Questa mattina, insieme ai dipendenti dell’ufficio Ambiente, il sindaco Cozzolino ha effettuato dei sopralluoghi con la ditta vincitrice di appalto per la riqualificazione dei piccoli parchi cittadini.
“Oltre ai parchi più grandi, che sistemerà Enel all’interno delle modifiche delle prescrizioni Via e sono già partiti i lavori al Parco della Resistenza, il prossimo sarà il parco del Palazzo d’Acciaio – spiega Cozzolino – abbiamo appaltato una discreta somma anche su queste altre aree. In particolare sono quelle a piazza della Vita, al parco del Pincio, a via Flavioni e il parco Emi a San Liborio. In tutti questi posti ci sarà una riqualificazione dell’esistente e l’installazione di alcuni giochi nuovi. I lavori partiranno fisicamente a settembre, oggi abbiamo concordato come e dove intervenire nel dettaglio per rendere tutte queste aree fruibili al meglio per i nostri piccoli concittadini e famiglie”.
1 Comments
Anna Magnani
Considerato che ci sono questi interventi a favore dei parchi cittadini, come mai non è stato preso in considerazione il Parco di via Bernardini?