Il Sottosegretario di Stato per la Giustizia Francesco Paolo Sisto è stato accolto presso il Carcere di Aurelia dalla direttrice del penitenziario Patrizia Bravetti. Ad accoglierlo all’entrata anche il deputato di collegio Alessandro Battilocchio e la presidente del consiglio comunale Emanuela Mari.
Sisto ha salutato i rappresentanti delle istituzioni promettendo a breve un nuovo incontro inerente alle problematiche dei penitenziari e dei tribunali del territorio. “Abbiamo delle eccellenze che lavorano in questi settori nel nostro territorio – ha dichiarato Battilocchio -. Urgono però risorse per coprire le numerose istanze che arrivano negli uffici. L’attenzione che il Governo sta dando al nostro territorio mi rende orgoglioso”.
“Ho dato a nome del sindaco un piccolo pensiero a nome del Comune di Civitavecchia. Sono diversi i sottosegretari e ministri che hanno frequentato e visitato la nostra città. Segno di un attenzione particolare causata da un dialogo costante e costruttivo” ha dichiarato la Mari.