Torna Up&Down, la rubrica della trasmissione Sportime. Si tratta di uno spazio in cui vengono inseriti quelli che secondo la redazione sportiva sono stati i migliori ed i peggiori della settimana per quanto riguarda gli appuntamenti del weekend sportivo.
Questa settimana sale Damiano Lestingi che ha conquistato due medaglie d’oro a Viareggio e scende la Cpc, battuta dal Città di Fiumicino e che dovrà sostituire l’allenatore Marco Galli che si è dimesso.
UP: Damiano Lestingi
Due risultati straordinari per il tritone locale al Trofeo Internazionale “Mussi-Lombardi-Femiano” di Viareggio. Lestingi infatti ha vinto venerdì i 100 e sabato i 200 dorso conquistando due medaglie d’oro importanti soprattutto per il morale dopo l’operazione subita a settembre. Per il nuotatore civitavecchiese è adesso più vicina la convocazione in Nazionale per gli Europei di Danimarca: Rilancio!
DOWN: Cpc
Dopo una serie di risultati utili consecutivi la Compagnia Portuale Civitavecchia ha subito ieri la quinta sconfitta stagionale, la terza al Fattori, con il Città di Fiumicino che ha vinto per 3 a 1. Come se non bastasse il giorno dopo il match sono arrivate le dimissioni del tecnico Marco Galli: Ridimensionamento!