Grande successo per il secondo torneo “In the clauds”, dove la prevenzione e le donne sono stati i veri vincitori. La manifestazione è stata ospitata e co-organizzata con il Padel Village e dall’associazione In The Clauds per raccogliere fondi per la prevenzione del tumore al seno sul nostro territorio.
“Un pomeriggio in rosa, con tante ragazze, con l’obiettivo di fare sport e stare insieme, ricordando la nostra amica Claudia Sacco – commenta dell’associazione Marco Cucinotta – ringraziamo Gino Tidei del Padel Village, Smash88 e l’enoteca Baiocco per i premi, tutte le autorità intervenute, Matteo Iacomelli delegato allo sport e Annalisa di Giovanni dell’Andos”.
“Con il ricavato di questa giornata andremo a finanziare visite di prevenzione del tumore al seno nelle giovani donne – continua Simone Calcagno dell’associazione – Da lunedì 16 ottobre è partito il nostro programma di screening insieme al dott. Massimo Caimi che andrà avanti per tutto il mese di ottobre.
Infine Gino Tidei del Padel Village: “ E’ stata una giornata particolare: abbiamo ospitato un torneo con tante ragazze e dato un contribuzione alla prevenzione del tumore al seno. L’atmosfera che si respirava era unica, abbiamo passato un pomeriggio insieme a tante belle persone. Quando abbiamo pensato a questo posto lo immaginavamo così, non solo sport e divertimento, un posto inclusivo e sicuramente aperto a qualsiasi iniziativa benefica”. Il torneo Gold è stato vinto dalla coppia composta da Pirisi Monia e Cecoli Milena mentre il torneo Silver da Alessia Candelori e Francesca Fanelli.