Tantissime emozioni nel giorno del 25 aprile al Vittorio Tamagnini, dove si è tenuta la prima edizione del memorial Paola Tranzillo, organizzato per ricordare la sfortunata ragazza scomparsa ormai molti anni fa.
Numerosissime persone hanno partecipato ad un piccolo torneo di calcio, a cui hanno fatto seguito dei momenti toccanti, che hanno coinvolto la famiglia di Paola. L’evento si è potuto tenere grazie alla collaborazione del Civitavecchia Calcio e del Quartiere Campo Oro, che si sono occupati dalla location e di sostenere l’organizzazione.
“E’ stata un’emozione forte – commenta l’allenatore Fabio Secondino – ringrazio tutti coloro che sono intervenuti per rendere ottima l’organizzazione, avere 29 ragazzi a dare una mano è stato importante e stratosferico. Il quartiere Campo dell’Oro è sempre una famiglia e di sostegno per tutto e per tutti, il quartiere è sempre presente e siamo onorati per questo. Ringraziamo il presidente Patrizio Presutti per la location e il presidente Antonello Quagliata per aver contribuito all’evento e per aver messo a disposizione tutta la società Quartiere Campo Oro. Abbraccio tutta la famiglia Tranzillo, in particolare Uvelise, la figlia di Paola”.