Domani alle 19.30, nella chiesa di Santa Maria in Castello, l’assessorato al Turismo del Comune di Tarquinia presenterà alla stampa e agli operatori del settore quattro importanti iniziative per rilanciare il turismo.
Si tratta del “brand” che identificherà Tarquinia in Italia e nel mondo, del nuovo ufficio informazioni turistiche della Barriera San Giusto, della prima guida ufficiale della città e del rinnovato portale turistico. Per la prima volta Tarquinia si affiderà a un marchio di qualità pensato e creato dall’artista tarquiniese Guido Sileoni. Potenziato nei servizi il punto informazioni turistiche alla Barriera San Giusto sarà la porta d’ingresso a Tarquinia ed aprirà al pubblico il 5 luglio. Nata per essere uno strumento di facile consultazione, la guida in lingua italiana e inglese dedicata a Tarquinia sarà ricca di informazioni sulle principali attrazioni culturali e sulle strutture ricettive e presenterà molte novità. Il portale del turismo in lingua italiana e inglese si presenterà in una veste dinamica e semplice da consultare e sarà inaugurato alla fine di luglio.