Si è ufficialmente chiusa la prima parte della stagione tennistica, quella riservata ai tornei invernali, alle prove di qualificazione agli italiani e ai campionati a squadre.
Nei tornei di singolare la grande sorpresa di questa stagione è rappresentata da Simone Agostini, che si è rivelato uno dei migliori under 12 di tutto il Lazio, potendo già vantare la conquista di sette tornei, la prima posizione nel circuito TTK e un posto per i campionati italiani. Altra rivelazione di questa positiva stagione è stata Cristiana Rossi, prima nel Gran Prix del Mare, vincente in un torneo e con all’attivo due finali e tre semifinali.
Da segnalare altri atleti: Orlando Giacomo, Domiziano Berera, Andrea Viola, Andrea Trabalzini, Lorenzo Seroddi, Federica Copponi, Luigi Biagiotti, Nila Berera, Manuela Boschini, tutti vincenti in almeno una o due competizioni di livello regionale.
Un importante riconoscimento è arrivato poi dalla Federtennis che ha accreditato l’Aureliano come esecutore di monitoraggio delle scuole e ha messo a disposizione ben cinque borse di studio che nel 2008 hanno consentito a 5 bambini nati nel 2003 di frequentare gratuitamente le scuola di tennis.