Si è disputata a Roma nei circoli New Penta 2000 e Oasi di Roma la Coppa delle Province a squadre 2016. Il Dlf Civitavecchia detentore del titolo conquistato lo scorso anno nella splendida cornice di Todi, si è confermato anche quest’anno campione nazionale AICS a squadre, categoria amatori. Alla guida del maestro Roldano Scali e del capitano non giocatore Paolo Corrao, i ragazzi del presidente Sergio Fiorini, Graziana Mentonelli, Vittoria M. Martino, Pino Amalfitano, Alessandro Zeoli, Valentina Luchetti e Giuseppe Vucetich, hanno sbaragliato le altre 18 squadre provenienti da tutta Italia, portando a casa l’ambito trofeo.
Inoltre a conferma del grande livello raggiunto dai giocatori del circolo T.C. DLF si svolgerà domani alle ore 17,00 presso i campi di viale G. Baccelli la finale del circuito ATP del Gran Prix del Mare 2016 tra i due neo campioni d’Italia, Zeoli Alessandro e Vucetich Giuseppe. Infine fervono i preparativi in vista del grande appuntamento del 7/8/9 Ottobre quando scenderanno in campo i meravigliosi atleti che daranno vita alla prima edizione del ” Città di Civitavecchia” , tennis in carrozzina, manifestazione FIT a livello Naziionale, con un montepremi di 1500,00 euro, fortemente voluto dal circolo e da tutti gli sportivi di Civitavecchia, che potranno vedere all’opera atleti che hanno partecipato anche a edizioni recenti quali le olimpiadi e campionati del mondo.
“Un grazie a tutti – commenta il presidente Sergio Fiorini – per la passione e l’applicazione che hanno portato il T.C DLF CIVITAVECCHIA al conseguimento di questi risultati”.