“Io vendo le emozioni” (tra musica e parole) e con Alfredo Saitto – musiche dal vivo Lino Rufo e Yuki Rufo
Uno spettacolo contemporaneo, un’alternanza di musica e parole. Sul palco Francesco Pannofino si racconta, dalla sua esperienza di attore-doppiatore alla vita personale, passando attraverso la realizzazione del suo primo album da cantautore nella cornice di uno spaccato della storia italiana. Il suo racconto è mediato dalle domande di un grande musicofilo e saggista, Alfredo Saitto, considerato tra i più autorevoli esperti musicali italiani, in un’atmosfera coinvolgente, quasi conviviale, nel quale il pubblico è idealmente il terzo ospite al tavolino.
Un percorso in cui il protagonista può parlare di sé, introducendo con i racconti i brani che canterà accompagnato dal musicista Lino Rufo, storico leader della band NOGOSPEL. La naturalezza e la spontaneità del contesto e dell’intervista fa sì che ogni rappresentazione sia unica, lasciando tantissimo spazio all’improvvisazione.
Lo spettacolo è organizzato dalla Compagnia teatrale “il Barsolo” di Tolfa e dal Comune di Tolfa con la collaborazione dell’ATCL (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio).