Nuovo appuntamento con la rassegna Traiano Ridens. Sabato alle 21 andrà in scena “Mastercost”, di e con Antonello Costa con la collaborazione di Annalisa Costa e Giampiero Perone. Uno spettacolo divertente con costumi, scene e una serie di personaggi, sketck, battute, canzoni che hanno l’unico obiettivo di far divertire e coinvolgere il pubblico in sala.
Biglietti disponibili al botteghino dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 o direttamente dal sito www.teatrotraianocivitavecchia.it.
L’azione si svolge in un ipotetico ristorante dove lo Chef propone una varietà infinita di piatti, antipasti, primi, secondi e dolci squisiti ponendo una simpatica domanda: quale migliore abbinamento c’è tra lo spettacolo comico e la cucina? Tra il varietà e cibo? Il menù fantasioso dello spettacolo spazia dalla cucina tradizionale alla nouvelle cucine, dalla macchietta al monologo, dal canto al ballo, è fatto di sketch, gag, battute, canzoni comiche, macchiette, piatti della tradizione, piccanti, fino al caffè e ammazza caffè. Il menù tipico propone: primo – si ride; secondo – non si pensa a nulla dolce – si dimenticano i problemi; ed il conto?… solo il prezzo del biglietto accessibile a tutte le tasche.