3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    SILVIO DIONISI

    Magari fosse vero che si apre il cantiere. Significherebbe che a Civitavecchia finalmente si comincia a usare il cervello

  2. 2

    Michele

    Speriamo che questo segnali siano quelli che preannunciano quello che si sperava.
    Chi cambia idea in fondo dimostra intelligenza. Aspettiamo e vediamo cosa succederà prossimamente. Se fosse vero sarebbe una serie svolta per Civitavecchia, insieme all’eolico di cui si leggeva ieri su questo sito.
    Si dimostrerà che non è la logistica il futuro di Civitavecchia ma queste attività legate al green ed alla nautica di lusso.
    L’ultima ciliegina sarebbe la soluzione della Marina Yachting. A quel punto la percezione di Civitavecchia andrebbe oltre l’attuale provincialismo

    1. 2.1

      giovanni

      Ti ricordo che agli attuali e anche precedenti politici della città non frega una mazza perchè altrimenti avrebbero dovuto loro iniziare a fare qualcosa di positivo per la città perchè solo in questo modo si possono convincere altri ad investire.
      L’unica cosa positiva fatta negli ultimi anni è coinvolgere l’ENEL nel rinnovo dei giardini invece che imboscare i milioni che erano stati dati in precedenza.

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia