Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    sandro s

    «Ho scelto di candidarmi – ha spiegato il dottor Giardi – perché occorre ricostruire un tessuto sociale lacerato dai governi degli ultimi anni. Vogliamo difendere la città e i nostri figli dall’aggressione piratesca delle servitù”».
    Mica male come programma che ne dite solo che era il 2007 e la città bocciava giardi a candidato a sindaco lui ed i suoi amici di partito o associazione che dir si voglia…
    Ora ci riprova di nuovo , non ricordando che siamo sempre noi che abitiamo a civitavecchia e non lo consideriamo una fonte attendibile.
    TUTTALTRO…..

    Reply
    1. 1.1

      Paolo Giardi

      Gentile signor Sandro ( senza cognome né identità sociale : in coraggio civico è merce rara!), Lei usa espressioni “sibilline” e insinuazioni ” malevole e false” quando asserisce che “ora ci riprova di nuovo” , senza specificare quale sia il mio attuale e futuro impegno culturale e professionale.Ho scritto un libro di informazione e denuncia “sull’aggressione piratesca delle servitù energetiche dell’Enel di TVN” : mostro tecnologico che induce ( non da solo !!) un patologico dissesto ambientale e antropico. Inoltre : che io “non sia una fonte attendibile” può asserirlo soltanto chi abbia la mia stessa preparazione culturale e professionale nonché la mia specchiata etica .Ho scritto che “Civitavecchia E’ una città violata”. Se vuole conoscere i responsabili di questa “violenza di Stato” legga il mio libro , il
      cui ricavato è destinato ad un’Associazione di beneficienza. .Buona lettura .Paolo Giardi.

      Reply
  2. 2

    Alberto

    Giardi per essere credibile deve avere la fiducia dei cittadini ed appare evidente che ogni volta che ha provato a cercarla non la ha ricevuta.
    Inoltre non si capisce a che titolo scrive tutti questi sermoni se come politico , come rappresentante di un partito o cosa altro.
    A Civitavecchia oramai ci si fregia di titoli od altro in campi dove non si hanno riconoscimenti dagli organi preposti ufficiali , per cui si faccia nominare e in commissioni o come organo politico ed applichi se ne è capace quello che dice.
    Per ora è semplicemente un cittadino che non ha la fiducia dei civitavecchiesi.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *